Consiglio per aquisto pompe movimento
Consiglio per aquisto pompe movimento
Buona sera a tutti, vorrei cambiare le mia Aqamai KPM e KPS con delle Tunze Turbelle nanostream electronic 6040 e una Turbelle nanostream electronic 6055 che ne dite ?
la vasca è 60x45x55
grazie a tutti in anticipo
la vasca è 60x45x55
grazie a tutti in anticipo
Re: Consiglio per aquisto pompe movimento
Buonasera secondo me la 6040 nel tuo litraggio sono ottime, riuscendo a coprire le 30 volte il volume. Magari 2 alternate.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ma prenderne due elettroniche?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie a tutti cosa intendi per 2 elettroniche ? Quelle che ho non sono elettriche ? Scusa la niubbagine le tunze?
Scusami mi sono confuso, sono entrambe elettroniche, mi ricordavo che le 6040 fossero a portata fissa. Cmq prenderei entrambe le pompe uguali

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Figurati capita
predo 2 6040 ? o 2 6055?quali sono piu valide ? o meglio potete anche consigliarmi voi 2 pompe di movimento per la mia vasca
io con le aqamai non mi ci sto trovando bene

Il tuo acquario è 150 litri, per cui diciamo che entrambe le pompe vanno bene. Starei sulle più grandi se vuoi fare soprattutto SPS.
Che problemi ti danno le Aqamai?
Che problemi ti danno le Aqamai?

La calamita con un vetro da 1 cm la piccola Kps non regge benissimo , la regolazione del flusso della kpm anche al minimo mi crea troppa turbolenza in vasca
E troppo grande
allora procedo all'ordine delle 6055?
allora procedo all'ordine delle 6055?
Si vai di 6055

Mi sta venendo un dubbio sto prendendo le pompe di movimentato su Amazon ma le 6055 sono comprese di controller ?perché nelle descrizioni se solo scritto 6055