Pesce pagliaccio
Re: Pesce pagliaccio
No, in effetti si capisce male. Non inserire mai più coppie ma una sola.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Pesce pagliaccio
Scusa Danilo avevo letto male 
Si capiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si capiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo intenda che i due o più coppie ci sono più maschi e farebbero la fine di 2 Galli nel pollaio
Un harem hai un maschio e..... Non fatemi continuare, il thread l'ha aperto una donna
Un harem hai un maschio e..... Non fatemi continuare, il thread l'ha aperto una donna

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Il problema sono le femmine, non i maschi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
I pesci pagliaccio sono ermafroditi proterandrici, nascono maschi e diventano femmine. Due femmine si uccidono fra loro.

Quindi ad esempio 5 maschi ed una femmina vanno d'accordo?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
No, perché si forma la coppia, e tutti gli altri vengono emarginati ed uccisi. E' possibile provare in presenza di anemone e di vasche molto grandi ad inserire 20-25 pagliacci, ma è molto rischioso.

Ok quindi al massimo due pesci .
Ciao, vi aggiorno un pochino.La situazione è buona, di alghe se ne sono formati pochissime e sono sparite.Ora causa questo dannato virus non mi posso muovere sennò pensavo fosse passato abbastanza per provare a comprare qualche discosoma, che per la verità costano l'ira di dio in rapporto alla dimensione,per uno singolo ci vogloino 10-15euro.Mentre ho letto che molti addiriturra li uccidono perchè ''infestanti''. Sennò altri molli facili che vogliono poche cure e poca luce?
Ultima modifica di saracorsi il 29/03/2020, 21:02, modificato 1 volta in totale.