Pesce pagliaccio
Re: Pesce pagliaccio
Quindi @Danireef secondo te meglio non modificare nulla dentro? Nemmeno il discorso della roccia con alghe?
Anche come animali ancora niente?
Anche come animali ancora niente?
-
- Zebrasoma
No.. tranquilla..e pazienta
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Ancora per molto?

le stelline bianche (Asterine) dovrebbero apparirti spontanee a breve... più pazienti e meno rischi di avere poi delle alghe che non riuscirai più a togliere (come me
)

Non credo appaiano da sole,le mie rocce sono real reef e sono tenute isolate dalle altre in negozio e quindi non contengono lumachine/stelline ne nulla dentro che non siano gli organismi microscopici(scusate se non ho usati termini troppo tecnici).
Ma prenderai degli ocellaris o i percula ? Nemo credo sia un percula, in realtà.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Allora inserisci un inoculo.
@gandalf Nemo è un ocellaris non un percula.
@gandalf Nemo è un ocellaris non un percula.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dalle foto però assomiglia di più ad un percula, soprattutto per le bande nere attorno alle bianche
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Non credo che i miei bimbi notino la differenza tra ocellaris e percula.
. Poi Mi piacerebbe anche mettere un lysmata e un pagurino.
Come pagliacci Mi consigliate di metterne uno in combinazione a un piccolissimo gobide?O meglio una coppia?

Come pagliacci Mi consigliate di metterne uno in combinazione a un piccolissimo gobide?O meglio una coppia?
Certo che no, ma nemmeno io la noterei. Era più una curiosità mia