Problema metalli pesanti
Re: Problema metalli pesanti
Per legge la composizione dovrebbe essere nota. Poi non vado avanti.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Sì certo, Danilo. Mi sono rimesso a leggere delle piccole riviste che venivano vendute nei negozi specializzati una 20ina di anni fa. Da una parte reef art, girando la pubblicazione in senso contrario aqua planta, per gli amanti delle piante in acquario, stile Takashi Amano. Non so se qualcuno le conosce....be per farla breve leggendo un intervista a Dietrich Stüber, il più famoso allievo della scuola berlinese, denunciava il fatto che i produttori non scrivono mai il contenuto dettagliato del loro prodotto. Mi son detto...eccolo là. ...su una rivista datata autunno 2003....in vent'anni non ė cambiato nulla...
Bhe nella maggior parte oggi ci sono, o al limite vengono forniti dalle aziende su richiesta. Guarda i prodotti Equo che hanno tutto sul sito per esempio
Si si mi ricordo ReefArt
Si si mi ricordo ReefArt

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2