Nuova vasca 100x60x60
Re: Nuova vasca 100x60x60
Valori assestati non vuol dire che la vasca fosse pronta, purtroppo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quel kh è strano ... molto ... ma in realtà potrebbe essere un semplice problema di misura ... il problema potrebbe essere altrove... cerca di osservare con calma le cose... fai tante misure e foto ... cerca di imparare a leggere la vasca è la cosa più difficile ma anche interessanteAscanio ha scritto:Hai perfettamente ragione, io come inserimenti di animali è stato fatto quando i valori erano assestati, ora non sto inserendo nulla e puoi vederlo dalle foto la vasca e totalmente nuda di coralli pesci pochi è abbastanza robusti, si è vero ho fatto un paio di manovre che non avrei dovuto fare ma il kh lo vedrei alternato inserendo acqua di rubinetto non so , eppure tutto è successo da quando ho spostato le rocce....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi kh più basso ma sempre alto....tra poco farò il cambio d’acqua l’ocellaris è morto mente tuttti gli altri stanno bene è L euphilya sembra spolipare come sempre
Bisognerebbe capire da dove sia arrivato il Kh. Però i test andrebbero fatti sempre nell'acqua che si compra prima di metterla in vasca...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Fatto cambio acqua di 30 litri , acqua presa da coral project 0,40centesimi al litro !!! Aveva un impianto industriale alto quanto me acqua pura tutto a 0!!!! Voi dite che dovrei aggiungere dei batteri ???
Osmosi a 0,40€L? Mica poco...
Eh appunto !!! Sono andato da loro appunto perché so che sono i numeri uno in città ma sono anche supercostosi
Comunque che dite inserisco batteri o lascio così andare ?

Mettili, male non fannoAscanio ha scritto:Comunque che dite inserisco batteri o lascio così andare ?