Non avendo ancora nulla, mi posso informare e sentire cosa mi dicono. Non possono multarmi se non possiedo nulla...dnrfdn ha scritto: ↑26/02/2020, 21:24A me alcuni anni fa, la forestale, per una domanda su un loro forum mi ha detto che mi avrebbero sequestrato gli animali e dato una multa che non avrei mai potuto pagare...ovviamente non ho proseguito con la regolarizzazione delle mie inadempienze.
Troppi vuoti legislativi.
CITES
Re: CITES
Dipende dai coralli... i discosomi io li buttavo nella tazza del water, mentre le acropore decisamente no...
e rispetto al dolce i tempi sono molto più dilatati.
Li porti in negozioUn mio amico con una vasca da 700 litri si è ritrovato dopo qualche anno con una quindicina di anemoni di dimensioni colossali...cosa pensate che gli abbia consigliato ?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
No, direi di no, neanche i più infestanti.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Miseriaccia ! Sto allestendo il mio marino più grande e già mi trovo a dover scegliere quale tipo di animali ospitare che non possono stare tutti nello stesso ambiente....dovrei averne almeno 2 di marini hahahaha !