Nuova vasca 100x60x60
Re: Nuova vasca 100x60x60
Inserimenti non ne farò di animali adesso sto preparando L acqua per il solito cambio di ogni 15 gg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi quella patina tipo polvere che si vede in superficie è dovuto a questo diciamo nuovo ciclo di maturazione

Ragazzi questa anemone cresce a dismisura....è da taleare secondo voi ?
Intendi tagliarla a pezzetti per fare più anemoni? Visto fare ma io me la faccio sotto 

Non è mica un corallo!!!
Magari più che cresciuta ha trovato un posto che le piace e si apre bene, e dalla foto ancora non è al massimo
Se tocca qualcos’altro , sposta l’altro...

Non è mica un corallo!!!
Magari più che cresciuta ha trovato un posto che le piace e si apre bene, e dalla foto ancora non è al massimo

Se tocca qualcos’altro , sposta l’altro...
Ragazzi buongiorno, allora da quando ho spostato le pompe di movimento il movimento in vasca è migliorato e i coralli hanno un andamento più naturale e anche la rocciata sembra più ariosa...però ho notato che alla fine della rocciata sia verso destra che verso sinistra alle estremità c’è un po’ di sedimento fermo....per ora le ho alternate a 3 h e non ho ancora aggiunto una terza pompa perché il flusso mi sembra abbastanza adeguato anche sul fondo

Alternale a 6 ore, non a 3. Se c'è del sedimento prova ad angolarle diversamente, ma è normale che si formi.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Sicuro dipenda da quelle? Dalla foto non si capisce

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si perché ci sono le maledette sui polipetti