Cos'è?
Re: Cos'è?
Sembra proprio una micro xenia
Potrebbe essere infestante anche lei...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ok, ora é molto più chiara,
1° ipotesi -> Clavularia
2° ipotesi -> Anthelia (la più probabile visto le varie differenze geografiche esistenti)
questi due sono per molti versi e scritti intercambiabili sia per consuetudine regionale che difficoltà di identificazione certa - per americani ed inglesi generalmente "clove polyps" - ritenuti solitamente infestanti...
3° ipotesi -> Tubipora (da valutare chiusa) isole Fiji secondo Coralli guida di consultazione rapida - J. Sprung, anche qui sono riportati svariati tipi geografici.
1° ipotesi -> Clavularia
2° ipotesi -> Anthelia (la più probabile visto le varie differenze geografiche esistenti)
questi due sono per molti versi e scritti intercambiabili sia per consuetudine regionale che difficoltà di identificazione certa - per americani ed inglesi generalmente "clove polyps" - ritenuti solitamente infestanti...
3° ipotesi -> Tubipora (da valutare chiusa) isole Fiji secondo Coralli guida di consultazione rapida - J. Sprung, anche qui sono riportati svariati tipi geografici.
Guardando, anche a me sembra Anthelia........rimedi? Cosa posso fare?Davide_m ha scritto:ok, ora é molto più chiara,
1° ipotesi -> Clavularia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che una soluzione possa essere di inserire Nudibranchi.....ma quali?
Io avevo pensato da subito all'Antelia, però in genere lo stolone è più lungo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Cosa mi suggerite per contrastarla?
Potresti provare con un riccio diadema, oppure con una super dose di carbone

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok grazie...provo prima col carbone