Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Complimenti MarcoMarco Rossini ha scritto: ↑09/02/2020, 17:46Questi gli animali..con queste lampade ad oggi con lampade al 60%
Trovo offensivo che I ciano ti tormentino in una vasca così bella e curataMarco Rossini ha scritto:Lo so siamo monocolore...ma sono tutte talee da talee spezzate mentre pulivo o dal riccio matita che penso porterò in negozio perché è un carrarmato...
Il problema è che ho messo la zeolite per cercare di combattere i ciano che ormai ricoprono tutto tutto..e mi sa che ho smagrito la vasca come era magra con luci al 100 o quasi...questi ciano mi mandano in bestia...non capisco perché sono venuti e non voglio usare prodotti senza prima capirne la causa..
Ora vedo cosa usare...accetto consigli...chemiclean...altro?Ftarr ha scritto:Trovo offensivo che I ciano ti tormentino in una vasca così bella e curataMarco Rossini ha scritto:Lo so siamo monocolore...ma sono tutte talee da talee spezzate mentre pulivo o dal riccio matita che penso porterò in negozio perché è un carrarmato...
Il problema è che ho messo la zeolite per cercare di combattere i ciano che ormai ricoprono tutto tutto..e mi sa che ho smagrito la vasca come era magra con luci al 100 o quasi...questi ciano mi mandano in bestia...non capisco perché sono venuti e non voglio usare prodotti senza prima capirne la causa..
Gli antagonisti batterici della korallen-zucht li hai provati ? In giro si legge di risultati altalenanti... ma a chi non va sembra sempre evidente almeno un altro problema
Nel tuo caso forse...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda: A balance, cianoclean e coral snow della korallen-zucht... sono 3 prodotti non chimici .. chemiclean è invece un prodotto chimicoMarco Rossini ha scritto: ↑09/02/2020, 19:23Ora vedo cosa usare...accetto consigli...chemiclean...altro?Ftarr ha scritto:Trovo offensivo che I ciano ti tormentino in una vasca così bella e curataMarco Rossini ha scritto:Lo so siamo monocolore...ma sono tutte talee da talee spezzate mentre pulivo o dal riccio matita che penso porterò in negozio perché è un carrarmato...
Gli antagonisti batterici della korallen-zucht li hai provati ? In giro si legge di risultati altalenanti... ma a chi non va sembra sempre evidente almeno un altro problema
Nel tuo caso forse...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |