Coralli on line
Coralli on line
Ciao a tutti. Mi sono tuffato da pochissimo in questa meravigliosa follia che è l’acquario marino.
Mi sapreste consigliare qualche sito dove poter acquistare coralli on line?!?
Mi sapreste consigliare qualche sito dove poter acquistare coralli on line?!?
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Coralli on line
Io mi trovo molto bene con Coralzone e Masterfish
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
sposto in sezione più idonea

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quanto è gestibile la spedizione ? Ho avuto una pessima esperienza anni fa con delle piante per il dolce e non ci ho più provato
Che margini ci sono ? Io non sono quasi mai a casa tranne il sabato .. i pacchi li prende il portiere .. moglie e figli possono portare a casa ma sicuramente non mettono in vasca gli animali
Se mi arrivasse un pacco a metà settimana potrebbe reggere fino al weekend ?
Note ed accorgimenti ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che margini ci sono ? Io non sono quasi mai a casa tranne il sabato .. i pacchi li prende il portiere .. moglie e figli possono portare a casa ma sicuramente non mettono in vasca gli animali
Se mi arrivasse un pacco a metà settimana potrebbe reggere fino al weekend ?
Note ed accorgimenti ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo, ottima domanda.
No, devi metterli in vasca... non reggono... ma se te li vai a comprare vicino a dove lavori? Di dove sei?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sono a milano per cui ho tante possibilità ... un po’ alla volta sto trovando anche una bella varietà di offertaDanireef ha scritto:No, devi metterli in vasca... non reggono... ma se te li vai a comprare vicino a dove lavori? Di dove sei?
Per lavoro viaggio ... in questo periodo Praga..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Di solito spediscono al pomeriggio e il giorno seguente arrivano con corriere dedicato.
Nell'imballo ci sono tutti gli accorgimenti per mantenere la temperatura, ma una volta consegnato c'è un rigido protocollo di acclimatizzazione...io non ho mai perso ne pesci ne invertebrati.
Sono di rimini e i siti consigliati sono uno in val d Aosta e l'altro in Francia
Nell'imballo ci sono tutti gli accorgimenti per mantenere la temperatura, ma una volta consegnato c'è un rigido protocollo di acclimatizzazione...io non ho mai perso ne pesci ne invertebrati.
Sono di rimini e i siti consigliati sono uno in val d Aosta e l'altro in Francia

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Perché, spediscono anche pesci? In che modo?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Stesso modo....cartone, polistirolo, coperta termica, sacchetti riscaldatori, sacchetti in nylon contenitivi e sacchetti per ogni singolo pesce o invertebrati.
In verità Coralzone no pesci.
In verità Coralzone no pesci.