no, non ti sei spiegato, perchè questa cosa cambia TANTISSIMO i miei calcoli.
Forse credo di aver capito il tuo ragionamento, ma non ne sono sicurissimo, se me lo spieghi terra-terra, sarebbe meglio
no, non ti sei spiegato, perchè questa cosa cambia TANTISSIMO i miei calcoli.
Non lo sapevo. Vasca veramente bellissima, io voglio copiare tutto, mobile inclusobettatiger93 ha scritto: ↑31/01/2020, 20:16Luke è un utente del forum, ha una vasca spettacolare.
Lo seguo anche io su Youtube.
Non sono sicuro funzioni così .
In effetti il solaio ha i ferri, che quindi scaricano tutti insiemeDanireef ha scritto: ↑01/02/2020, 13:40fidati, parola di ingegnere civilecome ho scritto nel mio libro, o anche nell'articolo, tutto il solaio è collaborante... quindi è vero che la pressione specifica è maggiore, ma questa si distribuisce ugualmente. Certo se pensiamo poi a 1000 Kg su 1cmq la pressione sarebbe elevatissima, ma se il solaio è costruito per quel peso al massimo puoi rompere le mattonelle
Riesci a dirmi le quote (dall'ingresso al muro di fronte e al muro a dx) indicativamente.... cm più o meno non conta....gandalf ha scritto:L'unica cosa che ho capito è che le due colonne molto probabilmente hanno una trave sopra e quelle due colonne hanno un muro perimetrale terra-cielo che passa proprio sopra i portoni delle abitazioni altrimenti i pianerottolo volerebbe
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |