Nuovo Allestimento molli e pesci
Re: Nuovo Allestimento molli e pesci
Puoi prenderlo con un maggior wattaggio, importante sono i volt. Comunque i distributori sono www.reefline.it

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Ce ne sono decine suo vari negozi online
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Quindi posso prenderne uno qualsiasi? Basta che sia 36v?? I watt superiori, logicamente..automaticamente aumentano anche gli ampere? Ok. Allora provo uno da 36v superiore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera. Per la luce ho risolto. Sono riuscito a collegare la vecchia plafo e, devo dire, non la ricordavo tanto bella. Ha solo white e blu, ma è incantevole.
Per l’hydra, invece, ho sentito l’azienda che mi avete consigliato in una risposta precedente e mi hanno detto che hanno sicuro qualcosa per ovviare. Domani ci dobbiamo sentire..spero bene.
Lo skim ancora non schiuma bene. Ho messo carbone e una calza per togliere quella “polvere” bianca che hanno rilasciato le rocce, nonostante le ho lavate bene.
Aspettiamo.
Nel frattempo vi ringrazio.
Per l’hydra, invece, ho sentito l’azienda che mi avete consigliato in una risposta precedente e mi hanno detto che hanno sicuro qualcosa per ovviare. Domani ci dobbiamo sentire..spero bene.
Lo skim ancora non schiuma bene. Ho messo carbone e una calza per togliere quella “polvere” bianca che hanno rilasciato le rocce, nonostante le ho lavate bene.
Aspettiamo.
Nel frattempo vi ringrazio.
Se possiamo essere utili ne siamo felici

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Buongiorno. Volevo chiedervi..il mio vertex continua ad essere altalenante. Schiuma, ma a volte impazzisce e, se non mi trovo nei dintorni, rende vano tutto lo schiumato.
Ho deciso di prenderne uno nuovo e sono indeciso fra due modelli.
1) Deltec 600i con pompa elettronica 340€
2) Tunze 9410.000 doc con pompa elettronica a 330€
Il primo è una garanzia, lo so. Schiuma bene ed è molto silenzioso.
Il secondo non lo conosco, ma ha dalla sua il fatto che con la tunze mi sono sempre trovato bene con tutto e poi, questo, lo potrei pagare a due volte visto che lo ha un mio amico negoziante. Il fatto è che non trovo nessuna recensione su questo skim. Lo conoscete? È efficiente e soprattutto silenzioso?
Aspetto vostre, sicuro che riuscirete a delucidami
Ho deciso di prenderne uno nuovo e sono indeciso fra due modelli.
1) Deltec 600i con pompa elettronica 340€
2) Tunze 9410.000 doc con pompa elettronica a 330€
Il primo è una garanzia, lo so. Schiuma bene ed è molto silenzioso.
Il secondo non lo conosco, ma ha dalla sua il fatto che con la tunze mi sono sempre trovato bene con tutto e poi, questo, lo potrei pagare a due volte visto che lo ha un mio amico negoziante. Il fatto è che non trovo nessuna recensione su questo skim. Lo conoscete? È efficiente e soprattutto silenzioso?
Aspetto vostre, sicuro che riuscirete a delucidami

Logicamente se mi consigliate altro su quella cifra (max 350€) sono tutto orecchie
Tieni quello che hai. guarda che non sia rovinata la girante o occluso il tubicino che porta l'aria alla girante.
Tieni il livello più basso.
Tieni il livello più basso.