Acrilico?......
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Acrilico?......
Io manco per regalo invece... Troppo alto il rischio di rigarlo.. Poi voglio vedere chi ha il coraggio di svuotare una vasca in salute solo per asportare i graffi..
Già è una scocciatura pulire i vetri... Se poi devi stare ulteriormente attento..
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Già è una scocciatura pulire i vetri... Se poi devi stare ulteriormente attento..
cosa ti ha colpito maggiormente?bettatiger93 ha scritto: ↑20/01/2020, 10:34La prossima vasca la compro sicuramente in acrilico, visto dal vivo da un amico di famiglia è spettacolare.
- bettatiger93
- Zebrasoma
Mi ha colpito il fatto che guardando la vasca sembri che non ci sia un vetro davanti.Ftarr ha scritto: ↑20/01/2020, 14:58cosa ti ha colpito maggiormente?bettatiger93 ha scritto: ↑20/01/2020, 10:34La prossima vasca la compro sicuramente in acrilico, visto dal vivo da un amico di famiglia è spettacolare.
Inoltre a differenza del vetro anche se guardi per diverso tempo la vasca non hai problemi agli occhi.
Inoltre un fattore da non sottovalutare per chi abita in appartamento è il peso delle vasche in acrilico molto inferiore rispetto al vetro.
Non bisogna svuotare la vasca, la Seaplast dice che si può togliere anche completamente immersiJonathan Betti ha scritto: ↑20/01/2020, 13:39Io manco per regalo invece... Troppo alto il rischio di rigarlo.. Poi voglio vedere chi ha il coraggio di svuotare una vasca in salute solo per asportare i graffi..
L'acrilico può aprirsi, tanto quanto il vetro. Il problema è che se lo fa non da preavviso, semplicemente si apre.
L'unico modo sicuro perché non si apra è avere una anima esterna in acciaio in cui inserire i vetri in acrilico in pressione e non in trazione.
Per le righe, quelli davvero buoni con extrachiaro di ottima qualità si rigano poco e sono trasparenti quasi come l'acrilico. Secondo me.
L'unico modo sicuro perché non si apra è avere una anima esterna in acciaio in cui inserire i vetri in acrilico in pressione e non in trazione.
Per le righe, quelli davvero buoni con extrachiaro di ottima qualità si rigano poco e sono trasparenti quasi come l'acrilico. Secondo me.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Confermo detto anche a me con varie tele di grana fine direttamente in acqua...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Ho avuto entrambi...mio suocero è vetraio...tra i due come trasparenza un'abisso..
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Dopo vi mando il video ...si pulisce come pulisco il lavandino...anche calcando la spugna non succede nulla..
- Marco Rossini
- Zebrasoma
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Rimozione coralline con spatola
https://youtu.be/qGM2LbV9BEA
Scusate se non sono granché a riprendere...
https://youtu.be/qGM2LbV9BEA
Scusate se non sono granché a riprendere...