questa era la vasca per chi si ricorda, ciao ragazzi a presto!!!

Ciao ragazzi a presto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Andrewcsandrewcs ha scritto: ↑11/01/2020, 15:11Ciao ragazzi, è da tanto che nn scrivo più o meno da marzo scorso quando ho dismesso il mio acquario.. ora mi assale un dubbio in merito alla vasca. L ho posizionata in garage con l’intento di ripartire non appena avrò la possibilità.. la mia domanda è, ora che la vasca è vuota il silicone si può deteriorare e in futuro potrà cedere una volta riempita di nuovo?? È una vasca Elos di 120x80x50. Mi ha messo questa pulce in testa un negoziante dove compravo..
Ciao ragazzi a presto
Grazie mille, si credo che faro così..Marco Rossini ha scritto:Il silicone con il tempo se vuota si secca..metti sulle siliconature interne un velo di vaselina almeno..poi ovviamente meno sta vuota e meglio è...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Ciao scusami ci siamo conosciuti? Con la memoria nn sono fortissimo cmq alla fine ho deciso di tenerla.. nella speranza di ripartire al più prestobettatiger93 ha scritto:Ciao Andrewcsandrewcs ha scritto: ↑11/01/2020, 15:11Ciao ragazzi, è da tanto che nn scrivo più o meno da marzo scorso quando ho dismesso il mio acquario.. ora mi assale un dubbio in merito alla vasca. L ho posizionata in garage con l’intento di ripartire non appena avrò la possibilità.. la mia domanda è, ora che la vasca è vuota il silicone si può deteriorare e in futuro potrà cedere una volta riempita di nuovo?? È una vasca Elos di 120x80x50. Mi ha messo questa pulce in testa un negoziante dove compravo..
Ciao ragazzi a presto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk,
Che si dice a Cosenza?
Io sono nella tua stessa condizione ho un acquario da 150x50x55 in garage vuoto e per il momento non posso allestirlo.
Mi chiedevo se potevo metterci dell'acqua anche se alla lunga diventerebbe stagnante.
La vasca non l'avevi messa in vendita?
Abbiamo parlato diverse volte sul forum, io sono di Cosenza.andrewcs ha scritto: ↑11/01/2020, 20:22Ciao scusami ci siamo conosciuti? Con la memoria nn sono fortissimo cmq alla fine ho deciso di tenerla.. nella speranza di ripartire al più prestobettatiger93 ha scritto:Ciao Andrewcsandrewcs ha scritto: ↑11/01/2020, 15:11Ciao ragazzi, è da tanto che nn scrivo più o meno da marzo scorso quando ho dismesso il mio acquario.. ora mi assale un dubbio in merito alla vasca. L ho posizionata in garage con l’intento di ripartire non appena avrò la possibilità.. la mia domanda è, ora che la vasca è vuota il silicone si può deteriorare e in futuro potrà cedere una volta riempita di nuovo?? È una vasca Elos di 120x80x50. Mi ha messo questa pulce in testa un negoziante dove compravo..
Ciao ragazzi a presto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk,
Che si dice a Cosenza?
Io sono nella tua stessa condizione ho un acquario da 150x50x55 in garage vuoto e per il momento non posso allestirlo.
Mi chiedevo se potevo metterci dell'acqua anche se alla lunga diventerebbe stagnante.
La vasca non l'avevi messa in vendita?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |