Maturazione rocce
-
- Zebrasoma
Re: Maturazione rocce
Buon natale Alessandro.
Il chirurgo li ci sta maluccio
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Il chirurgo li ci sta maluccio
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Buone Feste, si, quell'acquario è inadatto per qualsiasi chirurgo...
Inoltre non avendo schiumatoio, bisognava necessariamente inserire i pesci a maturazione perfetta...
Inoltre non avendo schiumatoio, bisognava necessariamente inserire i pesci a maturazione perfetta...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Chrysiptera
si purtroppo la maturazione non e’ perfetta , ma mi sono fidato del negoziante , comunque adesso che l’errore e’ fatto volevo appunto sapere cosa devo fare ... le alghe avanzano , se dovessi mettere uno schiumatoio ?
Non risolvi purtroppo. Togli i pesci, se non puoi o non vuoi almeno il chirurgo subito ed il pagliaccio di taglia maggiore.
Poi pochissimo cibo, lo schiumatoio aiuterebbe così come una aggiunta di luce.
Poi pochissimo cibo, lo schiumatoio aiuterebbe così come una aggiunta di luce.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Chrysiptera
pagliacci sono piccolissimi , schiumatoio in settimana lo installo , per più luce cosa intendi ? più ore ?
-
- Chrysiptera
mi consigliate una valigetta che sia completa per provare i valori ?
No, triplicare le barre che hai...Alessandro79 ha scritto: ↑05/01/2020, 19:16pagliacci sono piccolissimi , schiumatoio in settimana lo installo , per più luce cosa intendi ? più ore ?

Questa: https://www.danireef.com/2017/03/07/nuo ... e-colombo/Alessandro79 ha scritto: ↑05/01/2020, 19:52mi consigliate una valigetta che sia completa per provare i valori ?