Se di te non me ne frega niente rispondo alla domanda, se invece ci tengo ti argomento e ti spiego perché 40 cm è meglio non farla, poi te lo dico una volta, se vuoi farlo ugualmente ti aiuto. Ma non per questo non cerco di farti capire l'errore che, secondo me, rimpiangerai più avanti.Francesco Caramia ha scritto: ↑19/08/2020, 12:51No...quello che dici tu non ha senso....
Ma se marco ha chiaramente detto che la vasca la vuole e la può mettere solo dietro al divano....non capisco per quale motivo dovete stare li a rompere i maroni a dire che non va bene invece di consigli per rendere il tutto più funzionale possibile....
Mi sembrate quei geni che , ad una discussione di un utente che presenta il suo progetta di una vasca profonda solo 40 cm , rispondono con “la vasca la devi fare almeno 55 di profondità “....ma se c’è scritto chiaramente che oltre 40 non posso andare cosa c***o scrivi a fare 55....
Nel dubbio......non Mollare!!!
Vasca super shallow
Re: Vasca super shallow

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Perché sono due cose diverse. Posso dirti che non sono d'accordo con te, non posso dirti che il tuo cervello funziona male.Francesco Caramia ha scritto: ↑19/08/2020, 13:03Smettiamola di fare i moralisti....poi fammi capire un altra cosa , io non posso dire fate pace col cervello mentre jonathan può dire quello che dici non ha senso?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non mi pare che dire la propria idea voglia dire togliere entusiasmo, certi termini e modi di dire invece non li accetto. Per cui regoliamoci, grazie.Francesco Caramia ha scritto: ↑19/08/2020, 13:10E comunque chi toglie l’entusiasmo siete voi saccenti che invece di consigliare contestualizzando la situazione dell’interessato sfoderate imposizioni su quello che è il vostro pensiero!!!!

per avere più area di incollaggio, visto le pompe che ha.

no quelli corti in effetti...Marco Rossini ha scritto: ↑19/08/2020, 16:31Intendeva i lati lunghi...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

Grazie a te.Marco Rossini ha scritto: ↑19/08/2020, 16:37Mi complimento per lo stile Danilo sempre impeccabile...ho ancora tanto da imparare...grazie Danilo

- Marco Rossini
- Zebrasoma
Ah ok..e i lunghi spessore?Danireef ha scritto:no quelli corti in effetti...Marco Rossini ha scritto: ↑19/08/2020, 16:31Intendeva i lati lunghi...
Perché le pompe spingono sul vetro intendi?
E per la sump?
Comunque, dopo aver visto la mia da 15mm, pensare di avere tutta questa acqua in 12mm o meno non mi farebbe dormire tranquillo
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Personalmente farei tutto 19. Sono sempre dei lastroni di 2 metri, se poi paghi il vetro a prezzi da ingrosso, non ci penserei nemmenoMarco Rossini ha scritto: ↑19/08/2020, 17:12Ah ok..e i lunghi spessore?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
bisogna vedere le dimensioni se lo fai così basso il 15 dovrebbe bastare, ma andrebbe calcolato lo spanciamento