Il mio Acquario
Re: Il mio Acquario
Con le curve in questo modo può andare bene o devo cambiare qualcosa? Grazie per l’aiuto
é la vasca e gli animali (coralli) che indicano quanto vada bene lo spettro impostato.
abbasserei i UV, e darei del 10-15% di rossi e verdi
IMHO
Ok perfetto, inizierò a cambiare le impostazioni variando di un 5% alla volta per far adattare tutto al cambiamento dello spettro. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Danireef ha scritto:Bhè il fatto che riempia la discesa non vuol dire che sia dimensionata bene. Se ci sono problemi di scarichi l'acquario non funzionerà mai bene. Misura la caduta.Ema85 ha scritto: ↑31/08/2024, 20:21Anche secondo me le mp40 sono esagerate ma erano comprese a stock sull’acquario in quanto usato. La risalita mi è stato detto da più di uno che è sottodimensionata ma regolandola anche a metà potenza riempie per più di 3/4 la discesa. Comunque come gestione Belinese!

Misura esterna 50 mm…
Questi sono cianobatteri? Sul fondo non ne ho, però a vedere le foto in giro non sono uguali…

Se sono patinosi si, sembrano essere cianobatteri

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sembra più un’incrostazione, se ci passo con l’unghia del dito non viene via facilmente, il riccio le mangia, inoltre ormai è più di 1 mese che uso cyanoclean 2 gocce a sera ma non vedo miglioramento…Danireef ha scritto:Se sono patinosi si, sembrano essere cianobatteri
Uhm i ciano vengono via anche solo soffiandoci sopra, ed al mattino in genere non ci sono, vengono nel pomeriggio.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Allora non saprei cosa sono, ci sono sempre non scompaiono a meno che non vengono mangiati
Diciamo che la foto non aiuta...