Circa 20 anni fa ho allestito un nano di 30 litri berlinese con schiumatoio esterno mantenuto per circa 3 anni, esploso anche quello durante le ferie per un errore della persona a cui avevo lasciato il compito di riempire la tanica per l'acqua di rabocco

La mia intenzione è di acquistare l'acquario aqpet reef90 (225l), inizialmente inserire qualche corallo molle per poi in futuro avere la possibilità di inserire qualche duro.
La mia idea di allestimento è quella di creare 2 "isolette" con roccia sintetica (ho letto che servirebbero circa 1kg ogni 10 litri, è corretto?), berlinese senza fondo gestito con il protocollo BEA.
Per il movimento avrei pensato a due pompe jebao alw-20 contrapposte.
Ora le mie scelte si sono fermate

Mi servirebbe un consiglio su schiumatoio e illuminazione tenendo conto che inizierei con molli e poi con molta, molta calma vorrei inserire qualche duro.
Come pesci poca roba, una coppia di ocellaris (per far contente le bambine, vorrebbero anche il Paracanthurus hepatus ma è impossibile da tenere per il litraggio) e qualche lysmata.
Vorrei prevedere anche un refrigerato, avevo pensato al teko tk-500, c'è qualche cosa che posso usare che costi un pò di meno???