Immaginavo che non saresti stato d'accordo
Se come accenni quello è il grafico dell'illuminazione, non vedo grossi problemi (non capisco alcuni passaggi prima dello spegnimento, ma penso siano ininfluenti)FedeRobe ha scritto: ↑05/03/2025, 23:37I nutrienti non so proprio come farli salire, ho provato ad alimentare di più ma non si alzano
Per quanto tempo hai aumentato il mangime ?
l'integrazione, che al momento è di 1ml ogni 2 giorni (testo i valori il 2° giorno prima dell'integrazione) - ma quale prodotto utilizzi?
se nutro troppo non vorrei avanzasse troppo cibo che poi magari crea depositi di materiale che magari marcisce (se dico cavolate ditemelo che magari sono io che mi faccio le ansie)
Purtroppo è l'effetto che serve per fare aumentare i NO3
In caso il prodotto fosse questo
Non si comprendono alcune cose (le principali, poi si dovrebbe riscrivere tutto in termini corretti):"+ NO3 1000 INTEGRATORE NITRATO 1000 ml"
Ecco le istruzioni per il prodotto “+NO3 500ml”:
Il valore di NO3 in un acquario marino non deve essere al di sotto di 5 mg per litro, e deve essere mantenuto in equilibrio con il valore di PO4.
Dosaggio: 1 ml di prodotto innalza di 0,7 ml lt il nitrato in acquario
Si consiglia di utilizzare il prodotto con l’obiettivo di ristabilire il corretto valore di NO3 salendo lentamente, e di controllare il valore in acquario prima di ogni somministrazione.
Il prodotto è molto concentrato e, se necessario, può essere diluito in rapporto di 1:10 o 1:100.
Il dosaggio consigliato è di 1 ml per ogni 100 litri d’acqua.
La confezione è da 500 o 1000ml
1ml innalza di 0,7 ml/Lt il NO3 in acquario? sarebbero 0,7 mg/L? ma in quanti litri?
Il dosaggio consigliato è di 1ml per 100 litri?
OK, ma 1 ml porta +0,7mg/L per i 100 litri o +0,7mg/L che si dividono in 100L?
Mi vengono forti dubbi che non sappia cosa mette nei suoi prodotti. (ma soprattutto leggendo questo, come possiate acquistarlo)