Buongiorno a tutti. Come da presentazione, finalmente ho il nulla osta del capo per ripartire ma questa volta con un marino. Le misure scelte per la vasca sono indicativamente 120x50x50h. Al massimo posso allargarmi a 55-60 cm.
Consigliate di acquistare un kit vasca e supporto tipo RedSea, Nyos o cose del genere o farla fare da qualche ditta? Grazie a chi mi aiuterà in questa scelta
Nuova vasca marino
Re: Nuova vasca marino
allargati a 60, cambia il mondo!
Se te la fai fare spendi meno in Generale, se guardi molto all'estetica invece una soluzione già fatta è migliore. Io ho il Nyos e mi piace molto. Soprattutto il PRO.
Se te la fai fare spendi meno in Generale, se guardi molto all'estetica invece una soluzione già fatta è migliore. Io ho il Nyos e mi piace molto. Soprattutto il PRO.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: Nuova vasca marino
Mi allargherei a 60 ma dove metto la vasca, sarebbe anti estetico. Sono stato da Leo di Exotica a Pordenone per farmi preventivare una vasca. Le misure alla fine saranno 100x55x50.