Vorrei incollare delle rocce vive già inserite in una vasca avviata con pesci e coralli, qualcuno ha esperienza con la colla tec7?
Online ho trovato informazioni contrastanti, dove le più lusinghiere dicono che è particolarmente adatta anche per rocce già immerse, in quanto con contiene fungicidi e altre sostanze nocive. E' certificata per uso alimentare (descritta sul sito ufficiale) e quindi reef safe.
In altri articoli ho letto invece che non andrebbe bene...
Voi che fareste?
chi conosce la colla tec7?
-
CianCianin
- Centropyge

Re: chi conosce la colla tec7?
Io so che vanno bene solo le colle in cianoacrilato,tipo l'Attak in gel...
Però ad esempio io mi ero trovato benissimo con quella della Seachem
Però ad esempio io mi ero trovato benissimo con quella della Seachem
Vincenzo
-
CianCianin
- Centropyge

Ma quella in cianiacrilato non è più indicata per attaccare i coralli alle rocce?
O va bene anche per attaccare le rocce tra loro?
E con le rocce bagnate, come si usa?
Sempre con il pezzettino di cotone tra roccia e roccia immagino, ma funziona con le rocce bagnate?
O va bene anche per attaccare le rocce tra loro?
E con le rocce bagnate, come si usa?
Sempre con il pezzettino di cotone tra roccia e roccia immagino, ma funziona con le rocce bagnate?
Non la conosco...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
CianCianin
- Centropyge

Pazienza, ho rifatto la rocciata senza incollare nulla.
Meglio non rischiare che già ne ho diversi di motivi per buttare tutto giù dalla finestra!!!
🥳🥳🥳
Meglio non rischiare che già ne ho diversi di motivi per buttare tutto giù dalla finestra!!!