nuovo acquario
Re: nuovo acquario
adesso provero ad andare da 2/3 rivenditori artigianali di acquario per vedere cosa dicono,intanto una domanda che eventualmente approfondiremo in seguito le roccie in vasca vanno appoggiater sul vetro di fondo o vanno appoggiate in vasca su qualche cosa spero di essermi spiegato.
in questa settimana comincio a provvigionarmi con i materiali attualmente skimmer sea e pompa risalita JEBAO 5000
in questa settimana comincio a provvigionarmi con i materiali attualmente skimmer sea e pompa risalita JEBAO 5000
skimmer ordinato red sea 600
Le rocce vanno appoggiate al vetro, oppure a dei supporti in PVC per tenerle sollevate.
Ma se ti leggessi un libro non faresti prima?
Ma se ti leggessi un libro non faresti prima?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
sigh hai ragione ho letto xche' io le appoggio al vetro senza supporto e volevo sapere se e' giusto o no.grazie
e' arrivato il momento acquistare pompe di movimento quali piu' alternative.io sarei indirizzato sullo sicce xstrem 6500
hai preso un red sea 600 in italia o dall'estero
pure io comprato in germania il 600 con consegna ho speso 330
per le pompe di movimento ho visto un offerta sicce con le voyager 8 con controllor a euro 210 che ne pensate