Eccolo:MAV72 ha scritto:Intanto complimenti per tutto il lavoro di modifica dell'acquario orginale.
Mi potresti far vedere il refugium a fianco?

Buona domenica
W
Eccolo:MAV72 ha scritto:Intanto complimenti per tutto il lavoro di modifica dell'acquario orginale.
Mi potresti far vedere il refugium a fianco?

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaquando non puoi ancora inserire animali in vasca, ma hai la scimmia sulle spalle, ti occupi anche delle cose che poi non guarderai più, e siccome avevo questa domanda in sospeso, ho voluto verificare la portata effettiva.mauro.ragno ha scritto: ↑06/04/2019, 16:47
Hai la sump ad un piano inferiore.quanta prevalenza per le risalite?hai misurato la portata?

Come ti dicevo, non c'è nessun trucco semplicemente sono gestite a proliferazione batterica con l'utilizzo di reattori a zeolite ben dimensionati ..ma dire che sono stabili ..non so.. affidare tutto ad un reattore di zeolite non fa per meWubix ha scritto:siccome sono un testone, alla fine mi sono rotto di cercare in giro e ho scritto a Triton, che ha risposto dicendo che loro consigliano tra i 9 e i 18 kg su 100 litri, quindi sarei effettivamente sottodimensionato.
A questo punto potrei aggiungere qualcosa nel refugium o in sump, rimango cmq perplesso sul fatto di vedere delle vasche pazzesche con molte meno rocce delle mie, e che apparentemente girano senza problemi. dov'è il trucco?
grazie
W
Vertex Alpha 250 , viene dichiarato per circa 2000 lt/hmauro.ragno ha scritto: ↑12/04/2019, 9:57Nonostante la distanza mi aspettavo qualcosina di più.
Su un acquario di quelle dimensioni sono un po' pochini effettivamente.che schiumatoio usi
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaLo schiumatoio è quello di prima, più che altro dovrei cercare di aumentare la portata diminuendo il numero delle curve.Danireef ha scritto:2000 l/h di aria o di acqua? Lo scambio che hai non va bene con quello schiumatoio... tanto valeva prendere un 150...

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |