Sono di Roma, ma con il pesce è andata come avevate anticipato.
Sto aprendo un altro topic, in quanto ho problemi con altra tipologia di pesce acquistata sabato (anthias).
A questo punto vi chiedo se su Roma avete qualche indicazione di Shop dove acquistare.
Grazie.
Nuovo pesce: non ricordo il nome
Re: Nuovo pesce: non ricordo il nome
Scusami Lion, ma stai ripetendo l'errore..... prima di prendere un animale bisogna studiare e cercare di rispettare i loro bisogni.... l'anthias non è adatto a quel litraggio e dalla alimentazione non proprio facile..... ho capito che ci sono negozianti non da raccomandare (come ci sono pure quelli bravissimi) ma è una nostra responsabilità!
Re: Nuovo pesce: non ricordo il nome
Inoltre gli Anthias, più correttamente Pseudanthias, andrebbero tenuti in branco, almeno una decina di elementi, ed in vasche da 300 litri minimo. Per questo io preferisco, come pesci da branco i Chromis, che oltre a costare molto meno, hanno bisogno di meno spazio. Attualmente ne ho 17 nel mio 400 litri.
I Pseudanthias poi devono essere alimentati continuamente
I Pseudanthias poi devono essere alimentati continuamente
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2