aia!Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
aia!

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Si...ma anche se fosse quella roccia....sono passati nove mesi....accorgersene prima... nooo??Anche con il riccio la vedo dura con tutte quelle alghe....Blackshark ha scritto:...guardando le foto dell'evoluzione della mia vaschetta ho trovato questa , credo sia la roccia che ha inserito la Derbesia fin dall'inizio nel mio piccolo reef.
Inserita all'avvio metà marzo 2018...me l'ha venduta il mio negoziante e dall'alto della mia ignoranza all'inizio pensavo che visto tanto verde fosse una bella roccia VIVA !!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Quando una persona è neofita in qualsiasi campo può sbagliare o comunque non sapere tutto , in questo campo l'esperienza è fondamentale.lucaravasio ha scritto: ↑23/12/2018, 15:39Si...ma anche se fosse quella roccia....sono passati nove mesi....accorgersene prima... nooo??Anche con il riccio la vedo dura con tutte quelle alghe....Blackshark ha scritto:...guardando le foto dell'evoluzione della mia vaschetta ho trovato questa , credo sia la roccia che ha inserito la Derbesia fin dall'inizio nel mio piccolo reef.
Inserita all'avvio metà marzo 2018...me l'ha venduta il mio negoziante e dall'alto della mia ignoranza all'inizio pensavo che visto tanto verde fosse una bella roccia VIVA !!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |