Azz 4kg….eccezionale!! Complimenti!!Jonathan Betti ha scritto: ↑ieri, 15:01No, soltanto con la Pistillata che mi diede Danilo, era appena una punta di 1cm. era arrivata a 30cm di diametro e oltre 4 kg in 5 anni, gli altri erano piccole colonie ed una selvatica già più grande.Billyreef ha scritto: ↑ieri, 13:59Molto belliJonathan Betti ha scritto: ↑ieri, 0:42Ci siamo ragazzi, settimana prossima inserisco i primi frag di acropora , Microclados, Millepora e quella verde che non conosco ..vediamo crescendo se riuscirò a capire di cosa si tratta.
Ringrazio l'amico @Blackshark per aver condiviso l'ordine con me.
Non vedo l'ora
![]()
![]()
Una curiosità ma anche con quelli giganteschi della precedente vasca eri partito con queste talee così piccole?
Nella vecchia vasca che era più adatta a colonie importanti, avevo scelto di non potare mai e farli crescere liberamente , in questa che è la metà in pianta , metterò soltanto frag e molte specie diverse.. vediamo cosa viene fuori nel tempo
![]()
Lagoon 250 lt
Re: Lagoon 250 lt
- Jonathan Betti
- Acanthurus
https://youtu.be/p-VI7WeJP6M?si=dncN10w4hmOi0w_h
Situazione ad oggi
Situazione ad oggi
Stupendo il leopardo... l'ho avuto anche io...molto scenico con i suoi colori.
E niente da fare...la profondità è il marino...punto...anche senza niente dentro fa ugualmente il suo effetto, figuriamoci quando è pieno di coralli
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
E niente da fare...la profondità è il marino...punto...anche senza niente dentro fa ugualmente il suo effetto, figuriamoci quando è pieno di coralli
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Vincenzo