Perché hai smagrito di brutto la vasca.. la milka diventa anche fucsia
GRAZIANO REEF
Re: GRAZIANO REEF
Anche nella vasca precedente avevo i valori a zero ma visto che è sempre lo stesso animale era viola, comunque non mi dispiace. Che poi non sono ai limiti come valori basta guardare la valida tricolor sotto che se così fosse sarebbe quasi bianca con le punte azzurre.
Si la mia è una gestione a riproduzione batterica
Si la mia è una gestione a riproduzione batterica
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Si si nn sei al limite, si vede che sono in salute
Bellissimi colori, come alimenti i coralli?
Si, ma comunque vario molto spesso, appena li esaurisco vorrei riprendere con Reef-Booster e Easy-sps Evo
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Per la mia esperienza Easy Sps Evo è quello che accellera di più la crescita,
ma poi bisogna fare i conti con i Fosfati.
ma poi bisogna fare i conti con i Fosfati.
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP45M-Illuminazione 2xOrphekOr3 120/60w+3xPOPBLOOM RL180+2xPOPBLOOM RL90-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Uso anche io easy sps evo e confermo quanto detto da [mention]Blackshark [/mention] , benché non uso la dose consigliata ho po4 altalenante tra 0.12 e 0,19.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per i dosaggi bisogna sempre guardare la vasca che si ha, sicuramente la mia riesce ad assorbire tutto quello che doso. Anche Reef Roids non è da meno