Ciao, per l'up grade non ci penso proprio, ho animali ormai diventati maggiorenni dimmi tu perché dovrei, non ho voglia di ricominciare, ogni tanto da buon ex giardiniere
GRAZIANO REEF
Re: GRAZIANO REEF
Ma era solo per tirarti le ballegraziano ha scritto:Ciao, per l'up grade non ci penso proprio, ho animali ormai diventati maggiorenni dimmi tu perché dovrei, non ho voglia di ricominciare, ogni tanto da buon ex giardiniere do delle belle potate e la lascio andare.
È sempre bello vedere la tua "fogna"
Eh sì alla fine si fa come con le piante...si pota quando cresce....
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Vincenzo
Anche secondo me è la cosa più bella... però c'è da dire che si arriva ad un punto dove è necessario riabbassare tutta la rocciata che con i coralli è diventata altissima e sotto rischia di morire... se non lo è già. Ma parlo in generale.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Capisco il sarcasmo, ma cosa è sta smania di mettere la mani in vasca, ribaltare tutto, spostare , cambiare attrezzature. Funziona? Si, è stabile? Si, da soddisfazione? Si
Bona
Bona
Se è per questo non avendo più risorse economiche a disposizione che funzioni,sia stabile o dia soddisfazioni non è rilevante...quello c'è e quello rimaneKurtzisa ha scritto:Capisco il sarcasmo, ma cosa è sta smania di mettere la mani in vasca, ribaltare tutto, spostare , cambiare attrezzature. Funziona? Si, è stabile? Si, da soddisfazione? Si
Bona
Vincenzo
Hai però spostato il problema sul lato economico, che è limitante ma non bloccante, altrimenti se non puoi mantenerlo, smonti. Ma questo è un discorso diverso
Ma non ti è mai capitato che qualcuno (anche solo per battuta) ti abbia detto a vasca strapiena di animali "sarebbe ora di ingrandire"?Kurtzisa ha scritto:Hai però spostato il problema sul lato economico, che è limitante ma non bloccante, altrimenti se non puoi mantenerlo, smonti. Ma questo è un discorso diverso
Non confondere il mio sarcasmo con chi del "cambio attrezzatura" ne fa una malattia
E poi spesso si cambia per insoddisfazione, perché qualcosa non funziona oppure per errori dovuti a inesperienza...
Difficile trovare uno come Graziano che cambia cosi tanto per quando la vasca gira così perfettamente.
Vincenzo