@Frenc99 che dirti? Più chiaro di così...non puoi essere. Hai dato le risposte a molti miei dubbi e paure.
Appena avrò ulteriori sviluppi te li indicherò in questo post.
Grazie ancora per la tua disponibilità.
P.s. il tuo articolo è perfetto da comprendere. Avrai cmq studiato biologia o poco di li.
Cmq ancora complimenti
Test acquario dopo 50 GG pareri/consigli
Re: Test acquario dopo 50 GG pareri/consigli
Ah dimenticavo, se hai altri articoli che posso leggere e comprendere meglio l acquariofilia te ne sarei grato se me li postassi
Ancora grazie
Ancora grazie
No sono proprio Biologo FONB . Ma ancora prima appassionato come te.peppeboys ha scritto:[mention]Frenc99[/mention] che dirti? Più chiaro di così...non puoi essere. Hai dato le risposte a molti miei dubbi e paure.
Appena avrò ulteriori sviluppi te li indicherò in questo post.
Grazie ancora per la tua disponibilità.
P.s. il tuo articolo è perfetto da comprendere. Avrai cmq studiato biologia o poco di li.
Cmq ancora complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Non guardare un acquario di barriera come se fosse un soprammobile o un oggetto di arredo. Diventerà ciò solo quando capirai che è una finestra affacciata su un universo straordinario in equilibrio con le sue regole.”
Vasca in acrilico 70x70x60
Vasca in acrilico 70x70x60
@Frenc99 ciao... Francesco. Un quesito: io fertilizzo giornalmente, ma capita che alcuni giorni (in attesache mi arrivi la dosometrica) di non essere a casa allo start del fotoperiodo (on h17-off h24). In questi casi è meglio non fertilizzare per quel giorno o ad esempio posso anticipare o posticipare il fotoperiodo a seconda delle mie esigenze personali. Parlo in maniera occasionale.