Vaolonia
Re: Vaolonia
Sono i cianobatteri che derivano da una nuova maturazione 
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- DominiqueCataniareff
- Chrysiptera

Grazie per la risposta come posso debellarli più in fretta possibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi aspettare che la maturazione faccia il suo corso, se dipende da quello in pochi giorni vanno via, altrimenti se la nuova plafoniera li crea bisogna capire come intervenire
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- DominiqueCataniareff
- Chrysiptera

Ok, ma secondo te dovrei abbassare le ore di luce li lascio così attualmente con alba e tramonto siamo intorno alle 12 h
lasci così, altrimenti ogni cambiamento richiede una nuova maturazione.