Ho inserito in vasca da meno di un mese una Euphillya, in un primo momento senza usare la milliput. La stessa si era aperta perfettamente, come in nella prima foto ma nei giorni a venire, vuoi il pizzicare dei pesci, vuoi il movimento dell'acqua, ho deciso di ancorarla (esagerando un po
 ). Da quel momento in poi, caos! Il corallo è tiratissimo, a volte spolipa leggermente e altre no. So per certo che ha subito uno sbalzo di salinità che ho corretto lentamente, ma tanto lentamente con dei cambi di acqua. Sapreste darmi lumi? Non ho idea davvero di cosa possa essere successo...
). Da quel momento in poi, caos! Il corallo è tiratissimo, a volte spolipa leggermente e altre no. So per certo che ha subito uno sbalzo di salinità che ho corretto lentamente, ma tanto lentamente con dei cambi di acqua. Sapreste darmi lumi? Non ho idea davvero di cosa possa essere successo...Vasca Nanoreef Newa More 50 - salinità 1025 -
Popolazione:
- coppia di ocellaris
- Chaetodon Auriga di circa 4 cm
- 2 invertebrati
Foto 1

Foto 2 e a seguire...

intanto vi ringrazio, mi avete tranquillizzato....la stavo dando già per spacciata!!
 intanto vi ringrazio, mi avete tranquillizzato....la stavo dando già per spacciata!!

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Main Sponsor
 Main Sponsor

5.106 Fan
 5.106 Fan
     4.566 Follower
 4.566 Follower
     4.060 Iscritti
 4.060 Iscritti
     2.944 Membri
 2.944 Membri