Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaAppena ricompare provo, anche se il più grande sarà di 5-6mm quindi microscopici.Hkk.2003 ha scritto:Se è un nudibanco non avrà vita lunga on vasca (purtroppo).
Magari prova a pescarlo, metterlo in un piatto con in po' d'acqua e a fotografarlo da sopra, magari si capisce meglio.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Grazie mille per le risposte precise. Appena riesco ad acchiapparne uno o a fargli foto più dettagliate ve le posto. Non penso, ma chiedo lo stesso. Sono pericolosi?Davide_m ha scritto:ciao,
si potrei azzardare nudibranco, qualche specie del genere Elysia. (ipotizzo uno di quelli che potrebbe vivere "bene" in acquario)
Come detto da Hkk.2003 bisogna vedere bene cosa sia e soprattutto da cosa arrivi.
Alcuni sono poarassiti, altri no, ma tutti hanno una dieta molto ristretta se non di un unico alimento. Si veda come esempio la Berghia.

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaStanno lentamente mangiando le alghe che si sono formate su quella roccia.Danireef ha scritto:se si riproducono vuol dire che trovano da mangiare... bisognerebbe capire di che razza siano
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |