LAMPADA LED PER ALLEVARE CORALLI DURI
Re: LAMPADA LED PER ALLEVARE CORALLI DURI
Dani, mi inserisco. Per una vasca 120x60x55h per coralli sps ho pensato a n. 3 ethereal 130w. Credi vadano bene?
Direi di si... Ma in 120 ci stanno?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sì, sono piccole, 30 cm.
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Io le ho viste su una vasca 120 x60 e coprono bene, tre a mio avviso sono sprecate anche perché dovresti distanziarle di soli 7 cm, e visto che le ventole disperdono l'aria calda proprio dai lati, rischieresti secondo me che le plafo si gettino aria calda a vicenda.. In oltre hanno un cono di luce molto ampio E le due alle estremità disperderebbero luce fuori dalla vasca ..io sulla mia 150x80 ne ho tre e sinceramente penso che bastino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Grazie a tutti per le info, oggi ho acquistato la hydra 26hd! Spero di aver preso un buon prodotto. Arriverà tra due o tre giorni. Saluti! A presto!
Ok grazie, partirò con due potendo sempre eventualmente incrementare.
ottima idea @stino
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2