Ciao Bastards,
Mi sono imbattuto su un offerta di un usato venduto DA Amazon, quindi non un terzo che usa la piattaforma di Amazon, ma Amazon stessa.
La proposta è allettante costando 288 l'usato contro i 460 del nuovo... Però non avendo mai acquista, non so cosa aspettarmi a livello di garanzia, politica di reso, fatturazione etc etc....
Qualcuno ha esperienza in merito?
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Usato su Amazon, esperienze in merito?
Re: Usato su Amazon, esperienze in merito?
Posto che non siamo Bastards ma al limite DaniReefini...
Non ne ho proprio idea
Non ne ho proprio idea
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: Usato su Amazon, esperienze in merito?
Oops
Mi sa che ho sbagliato forum :/
Scusami
In ogni caso leggendo meglio pare che la maggior parte dei vantaggi di Amazon non ci siano.
Non capisco nemmeno se sia fattibile o meno.... Quindi ho deciso di lasciar perdere, soprattutto perché l'offerta non era sul tokina-at-x 11-16 che su Amazon costa appunto 460 ma di un Canon 50 f1. 4 che su Amazon costa sui 350 circa...
Mi sa che ho sbagliato forum :/
Scusami
In ogni caso leggendo meglio pare che la maggior parte dei vantaggi di Amazon non ci siano.
Non capisco nemmeno se sia fattibile o meno.... Quindi ho deciso di lasciar perdere, soprattutto perché l'offerta non era sul tokina-at-x 11-16 che su Amazon costa appunto 460 ma di un Canon 50 f1. 4 che su Amazon costa sui 350 circa...