🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Ripresa progetto cubo

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Ripresa progetto cubo

Messaggio da Danireef » 10/09/2026, 11:54

io comincerei a popolarlo con un pesce...
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Micheledibari
Chrysiptera
Chrysiptera

Re: Ripresa progetto cubo

Messaggio da Micheledibari » ieri, 19:49

Buonasera ragazzi,sono due settimane oggi che la vasca è avviata. Ho notato qualche patina batterica del tutto normale. Continuo a dosare cibo ogni 2/3 giorni. Ancora nessun segno di alghe. Consigliate di fare qualcosa in questa fase oltre dosare batteri e cibo? Stavo dando un occhiata al bea bio boost ma non so se è il caso di aggiungerlo già.
Approfitto anche per chiedere come settare la Radion xr15 su una vasca di queste dimensioni,mi piace molto il programma per gli sps perché preferisco le vasche blu però accetto consigli soprattuto sull’intensità della luce. Grazie a tutti

Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”