Allora usane di meno e sviluppa in altezza, litri vasca? Berlinese o dsb? Metti sump?gabriele_80 ha scritto:È che mi sembrano un po troppo, come dire, "cicciotte"
Inviato dal mio SM-S948B utilizzando Tapatalk
Vasca nuova arrivata
- Remo Walktrough
- Centropyge

Re: Vasca nuova arrivata
- Remo Walktrough
- Centropyge

Io partirei costruendo rocce singole partendo dalle piccole rocce, creando dei moduli ai lati della vasca, con due tre roccette e Andrei a strati creando degli archi e terrazze ma difficile spiegarti se non sono lì a toccare le roccegabriele_80 ha scritto:È che mi sembrano un po troppo, come dire, "cicciotte"
non è così. Perché grazie all'effetto lente anche una rocciata ben distanziata sulla carta sembrerà molto ammassata nella realtà e molto vicino ai vetri, anche se in realtà è lontana. Per questo ho smesso di consigliare di fare delle prove, ma di farlo direttamente in acquaRemo Walktrough ha scritto: ↑ieri, 21:45Per me non sarebbe neanche un problema, dato che in futuro saranno ricoperte di coralli, basta creare la giusta proporzione ai vertici della vascaDanireef ha scritto:Il fatto è che quando ci metti l'acqua con l'effetto lente sarà tutto diverso... per cui bisogna vedere quando sarà in acquario per capire come sarà effettivamente.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
gabriele_80
- Centropyge

La vasca misura 75x60x60 con carico e scarico ultra reef con sump e metto un paio di cm di sabbiaRemo Walktrough ha scritto:Allora usane di meno e sviluppa in altezza, litri vasca? Berlinese o dsb? Metti sump?gabriele_80 ha scritto:È che mi sembrano un po troppo, come dire, "cicciotte"
- Remo Walktrough
- Centropyge

Giocaci un po’ e falla come ti pare. La mia ci misi 3 ore e mezza a farlagabriele_80 ha scritto:La vasca misura 75x60x60 con carico e scarico ultra reef con sump e metto un paio di cm di sabbiaRemo Walktrough ha scritto:Allora usane di meno e sviluppa in altezza, litri vasca? Berlinese o dsb? Metti sump?gabriele_80 ha scritto:È che mi sembrano un po troppo, come dire, "cicciotte"