🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Problema Dinoflagellanti

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Sim
Chrysiptera
Chrysiptera

Re: Problema Dinoflagellanti

Messaggio da Sim » oggi, 8:15

E con l'aiuto anche dell'Archaster sabbia pulita :)

Immagine

Ema85
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da Ema85 » oggi, 8:19

La mia archaster gira solo in un’angolo dell’acquario non so il motivo, ma da sempre… mente le nassarius solo sotto la rocciata e sulla parte posteriore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sim
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da Sim » oggi, 9:17

Ema85 ha scritto: ↑
oggi, 8:19
La mia archaster gira solo in un’angolo dell’acquario non so il motivo, ma da sempre… mente le nassarius solo sotto la rocciata e sulla parte posteriore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh si, non obbediscono :) per ora la mia è costretta dallo spazio, ma ama molto insabbiarsi e girare. Per i led ho solo un'esperienza di 3 mesi... ma da quello che leggo sembrerebbe una buona plafo. Con le HQI e T5 visti raramente i ciano. Ora ho trovato un buon compromesso con una edge più una barra GNC. Sto notando che i cianobatteri non convivono bene con frequenze 450-460 per questo ho impostato la hydra in tal modo, mentre la barra GNC da 10k mi ha fatto apparire dei colori molto belli. La millepora in alto è di un bel rosa. Ho avviato la vasca a gennaio e ora sono ad un buon compromesso.

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”