Personalmente non ci credo. Anzi in teoria aumentare la temperatura aumenta la velocità di moltiplicazione degli organismi batterici, il che gli fa richiedere ancora più "nutrimento" da mineralizzare; e in vasca non ce n'è
tutto e sempre IMHO

Personalmente non ci credo. Anzi in teoria aumentare la temperatura aumenta la velocità di moltiplicazione degli organismi batterici, il che gli fa richiedere ancora più "nutrimento" da mineralizzare; e in vasca non ce n'è
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaPurtroppo non ho un microscopio, comunque prima arrivo a 28 gradi gradualmente poi quando ci arrivo tolgo la luce, farlo ora che sono ancora a 26,5 non credo abbia senso.Sim ha scritto:Se lo fai fallo in contemporanea, è la combinazione delle due cose, molti dinoflagellati comuni sono autotrofi, o comunque mixotrofi, e il togliergli la luce gli toglie una fonte di alimentazione. Se hai un microscopio puoi vedere che tipo sono, comunque, per lo più in vasche abbiamo gli ostreopsis.

Qualche sps e lps, acropore e una tridacna.Sim ha scritto:No certo, quando sei a 29. Una foto della vasca ? Cosa hai dentro ?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |