[mention]Danireef [/mention] [mention]Davide_m [/mention] e tutti gli altri:
Video di aggiornamento:
https://youtube.com/shorts/Kz9rmoihBAg? ... TgoW_zYghZ
Pareri? Come credete stia girando?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Red Sea G3 300
-
Davide_m
- Zebrasoma

- LocalitĂ : Castano Primo (MI)
- Contatta:
Re: Red Sea G3 300
Ema85 ha scritto: ↑06/03/2026, 18:14@Danireef @Davide_m e tutti gli altri:
Video di aggiornamento:
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo piĂą nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
Davide.
Scusa Davide ma non ho mica capito…Davide_m ha scritto:Ema85 ha scritto: ↑06/03/2026, 18:14@Danireef @Davide_m e tutti gli altri:
Video di aggiornamento:
-
Davide_m
- Zebrasoma

- LocalitĂ : Castano Primo (MI)
- Contatta:
Solo perché non avevi accennato all'uso del prodotto, hp copiato il 3D dell'altra parte anche in questa. Per fornire a chi vuole seguire il post, cosa stai facendo.
Come sempre non dite mai tutte le cose che fate, impedendo o vanificando l'aiuto che si potrebbe fornire.
Come sempre non dite mai tutte le cose che fate, impedendo o vanificando l'aiuto che si potrebbe fornire.
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo piĂą nelle conversazioni-.
Davide.
Davide.
Ah ok… ho utilizzato il prodotto una sola volta insieme al mesocosmo bea. Nel contempo ho anche utilizzato ciano clean della korallen 1 goccia in più rispetto alla dose consigliata tutte le sere dopo lo spegnimento delle luci. Non ho mai aspirato ma solo soffiato con una pipetta dove possibile. Il risultato visivo però l’ho avuto quando ho allineato la triade secondo i test forniti dal trident portando Kh a 8,2 calcio 430 magnesio 1400. Per abbassare i po4 che avevo a 0,16 ho utilizzato 50g grammi di resine della aqpet per fosfati. Rispetto a altre resine ne servono molto meno per litro e questo mi ha permesso di inserirle nel contenitore apposito del filtro a rullo Red sea.Davide_m ha scritto:Solo perché non avevi accennato all'uso del prodotto, hp copiato il 3D dell'altra parte anche in questa. Per fornire a chi vuole seguire il post, cosa stai facendo.
A me l'acquario sembra venire fuori molto bene
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2