Marino Reef Firenze
Re: Marino Reef Firenze
quando ho montato la struttura della vasca, messa sump ecc ecc un paio di truciolini della struttura in alluminio mi erano finiti in sump, li ho trovati quando ho smontato la sump per il trasloco. magari può esserti utile
Concorso a premi, vince una punta di parmigiano 36 mesi chi mi da una risposta sensata a questa domanda: "ho po4 altri, no3 alti ma nessuna alga in acquario, nemmeno le coralline, come mai?
Nessuna resina
complimenti bellissima vasca... e i pesci spettacolo
UmiditĂ che si forma sulla struttura in alluminio o su le l in alluminio? Le L di fissaggio, le mie sono state corrose dall' acqua salata, le ho tolte, pulite e messo un protettivo
Concorso a premi, vince una punta di parmigiano 36 mesi chi mi da una risposta sensata a questa domanda: "ho po4 altri, no3 alti ma nessuna alga in acquario, nemmeno le coralline, come mai?
Questo è uno dei miei, che mi sono dimenticato di trattare. Come vedi si sta corrodendo, si forma ossido di alluminio, una polvere bianca, che può finire in vasca
Usare cuprisorb?
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
Usare cuprisorb?

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
Ora li scandaglio tutti
Ma anche da terra possono entrare in Sump?
Cioè quelli negli angoli al di sotto della Sump?
Grazie kurtzisa
Ma anche da terra possono entrare in Sump?
Cioè quelli negli angoli al di sotto della Sump?
Grazie kurtzisa
Se sono in basso come il mio no, anche se sono distanti è difficile, ma visto che non ne hai in quantità esagerate magari è qualcosa che entra quando fai manutenzione, o un po' di condensa che gocciola dentro. Sono tutte idee su cosa potresti guardare e a cosa fare attenzione
Sto diventano pazzo
In un mese e mezzo è aumentato di 10
In un mese e mezzo è aumentato di 10