Lagoon 250 lt
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Lagoon 250 lt
Clicchi su indice del forum , scegli la categoria ad esempio condividi il tuo acquario e poi clicchi Nuovo argomento
Bel progetto dai @Jonathan Betti , piace anche a me il cubo , forse un po' più complicato da illuminare e per il movimento..
Vediamo quanto duri con solo 200watt di luce
Vediamo quanto duri con solo 200watt di luce
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Così ad occhio mi sembra sia sufficiente la luce come copertura, considera che è alta 40 cm.
Per il movimento ho bisogno di vedere con i coralli dentro, ma sembra ci sia un bel movimento anche considerando le due mandate.
Ad ogni modo si vedrà, per ora le limitazioni più grosse le ho sui pesci, li si che non ho troppe alternative
Per il movimento ho bisogno di vedere con i coralli dentro, ma sembra ci sia un bel movimento anche considerando le due mandate.
Ad ogni modo si vedrà, per ora le limitazioni più grosse le ho sui pesci, li si che non ho troppe alternative
potessi farei un 1000 lt dolce con dentro solo neon, una miriade di neon, per me i pesci piccoli non sono così limitanti.Jonathan Betti ha scritto: ↑09/01/2026, 14:01Così ad occhio mi sembra sia sufficiente la luce come copertura, considera che è alta 40 cm.
Capiamoci, i pesciozzi sono di sicuro impatto esterico, ma il fascino di un ecsenuis midas, un Pseudocheilinus hexataenia, nemateleotris magnifica, cavoli se sono splendidi
Non adatto a dar consigli
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Di questi che hai detto mi piace solo l'hexataenia ma l'ho già avuto , vorrei veramente mettere solo pesci che non ho mai allevato finché posso, poi se diventa difficile popolare mi tocca ripetermi ma vorrei evitare , solo novità per i miei occhi.
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Quando sarà tempo, sicuramente una coppia di mandarini nn mancherà.. però andando avanti di sto passo ci metto un secolo
Gramma loreto?Jonathan Betti ha scritto: ↑09/01/2026, 20:45Quando sarà tempo, sicuramente una coppia di mandarini nn mancherà.. però andando avanti di sto passo ci metto un secolo![]()
Mamma mia se sei difficileJonathan Betti ha scritto: ↑09/01/2026, 20:43Di questi che hai detto mi piace solo l'hexataenia ma l'ho già avuto , vorrei veramente mettere solo pesci che non ho mai allevato finché posso, poi se diventa difficile popolare mi tocca ripetermi ma vorrei evitare , solo novità per i miei occhi.
Vuoi vasca bella, pesci belli, vuoi tutto te!
Non adatto a dar consigli
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ah sì, nemmeno le donne le ho mai avute brutte
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Oggi sono a due settimane che ho ridato luce, rocce e sabbia pulite... Non dico altro perché è presto per cantare vittoria ma sto anche abbassando i fosfati con resine in letto fluido , conto di arrivare a 0.03 prossima settimana e li mi fermo, poi inserisco qualche frag di acropora . Al momento l'unico corallo che ho, spolipa e si è schiarito come piace a me. Ci siamo quasi ormai..poi vado come un treno. Ho sfoltito un po' le alghe nel refugium dandole all'amico @Blackshark