🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Guida metodo triton

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Jonathan Betti
Acanthurus

Re: Guida metodo triton

Messaggio da Jonathan Betti » ieri, 12:31

È chiaro che tu trovandoti bene , pensi sia la soluzione migliore ma come detto in maniera molto chiara da Danilo , anch'io lo trovo un controsenso ..sarebbe come dire , seguo zeovit ma non faccio cambi settimanali del 10%. Alla fine, quello che fai non è diverso da tutti gli altri balling...

Pigna
Centropyge
Centropyge

Messaggio da Pigna » ieri, 14:01

No, l’esempio non calza…con Zeovit tu DEVI fare i cambi…con Triton POTREI non farli…ma visto che il cambio, per la vasca, é sempre una “boccata di aria fresca” e nel mio caso i costi sono contenuti, perché non farlo.
E, ripeto, io non ho refugium.
Poi che ci siano molti altri balling validi non lo discuto!! Ma qui si parlava di Triton e io riporto la MIA esperienza.

Jonathan Betti
Acanthurus

Messaggio da Jonathan Betti » ieri, 14:07

Non insisto, ci mancherebbe

Pigna
Centropyge
Centropyge

Messaggio da Pigna » ieri, 14:09

Ma figurati!! É questo il bello dei forum

gandalf
Acanthurus

Messaggio da gandalf » ieri, 14:15

Se usi l'other method non stai facendo Triton, ma un semplice balling marcato Triton.

esattamente come usare i prodotti Korallen Zucht (batteri, aminoacidi ecc) , ma senza fare Zeovit.

il post non si chiama Metodo Triton?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003

Pigna
Centropyge
Centropyge

Messaggio da Pigna » ieri, 14:24

Anche questo è vero!!

Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”