🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

organico

Affrontiamo insieme il piccolo mondo dei nanoreef
Rispondi
Ramos
Chrysiptera
Chrysiptera

organico

Messaggio da Ramos » oggi, 8:38

buongiorno, ho un nano senza sump ma con scompartimento dietro dove tengo la tecnica, vasca 50 x 50 con hydra 26 e uno skimmer appeso della haquoss che sta lavorando
I valori no3 e po4 sono a zero, mi ritrovo il vetro sporco dopo 3 ore dalla pulizia, sto dosando cibo ai miei 2 ocellaris e al tomentosus qualche fiocco e granulato solo la sera ma veramente poco, da quello che ho capito ho organico in vasca , come potrei toglierlo? i coralli per ora stanno benone

Davide_m
Zebrasoma
Zebrasoma
LocalitĂ : Castano Primo (MI)
Contatta:

Re: organico

Messaggio da Davide_m » oggi, 10:47

Ramos ha scritto: ↑
oggi, 8:38
uno skimmer appeso della haquoss che sta lavorando
:o incredibile !
da quello che ho capito ho organico in vasca , come potrei toglierlo?
Si di organico in acquario hai due pesci e tutti i coralli... puoi toglierli.

P.S. a parte le battute, detta così non ti si può aiutare. Avere organico in vasca non vuole dire nulla. fai i test e riportali, che poi si vede. Lo skimmer Haquoss che funziona, non è possibile... troppo piccolo, fatto male... se lui funziona c'è da preoccuparsi a pensare cosa farebbe uno migliore
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo piĂą nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method

Davide.

Ramos
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da Ramos » oggi, 12:32

Davide_m ha scritto: ↑
oggi, 10:47
uno skimmer appeso della haquoss che sta lavorando
:o incredibile !
da quello che ho capito ho organico in vasca , come potrei toglierlo?
Si di organico in acquario hai due pesci e tutti i coralli... puoi toglierli.

P.S. a parte le battute, detta così non ti si può aiutare. Avere organico in vasca non vuole dire nulla. fai i test e riportali, che poi si vede. Lo skimmer Haquoss che funziona, non è possibile... troppo piccolo, fatto male... se lui funziona c'è da preoccuparsi a pensare cosa farebbe uno migliore
sono contro gli skimmer e questo secondo me fa pure troppo, Ă© inutile togliere per poi integrare ho sempre pensato ma poi magari sbaglio. Son ripartito con metĂ  rocce morte a luglio , i valori sono no3 a zero e po4 zero,

Danireef
Amministratore
Amministratore
LocalitĂ : Rimini
Contatta:

Messaggio da Danireef » oggi, 13:39

Fanno due cose diverse eh... lo schiumatoio toglie cose che non potresti togliere... se devi integrare qualcosa che toglie come effetto collaterale amen... ma quello che toglie... lo toglie solo lui
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia piĂą aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “NanoReef”