Comunque ho scoperto che sostituendo 4 litri di acqua salata con quella osmotica mi abbassano di un punto la salinità
Almeno nella mia vasca....
Salinità e balling Fauna Marin
Re: Salinità e balling Fauna Marin
Vincenzo
bhè è semplice matematica... puoi ricavare tutti i numeri qui: Calcolare in automatico il sale da aggiungere in acquario per una salinità corretta
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Se il calcolo è uguale anche per togliere potevo pensarci primaDanireef ha scritto: ↑21/11/2025, 9:22bhè è semplice matematica... puoi ricavare tutti i numeri qui: Calcolare in automatico il sale da aggiungere in acquario per una salinità corretta
Vincenzo
alla fine si...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2