Il mio primo acquario marino
Il mio primo acquario marino
Buonasera e grazie per aver accettato l’iscrizione,
Ho deciso di iniziare un nano reef con la vasca che ho sempre usato per il dolce
Le dimensioni sono: 40x24x28
Un 30 litri circa..
Il negoziante mi ha fatto comprare un filtro con schiumatoio “skimmer hang on 100”
Ora è una settimana che ho iniziato la maturazione
Vorrei comprare la lampada ma non vorrei precludermi niente per il futuro su quale coralli metterci, il negoziante mi ha consigliato:
-cetus 2 84watt
-prime 16hd 59watt
-Maxspect MJ-L260 Blue 60watt
Cosa mi consigliate vista la vasca stretta e lunga?quale sarebbe la migliore per non avere problemi con i coralli?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho deciso di iniziare un nano reef con la vasca che ho sempre usato per il dolce
Le dimensioni sono: 40x24x28
Un 30 litri circa..
Il negoziante mi ha fatto comprare un filtro con schiumatoio “skimmer hang on 100”
Ora è una settimana che ho iniziato la maturazione
Vorrei comprare la lampada ma non vorrei precludermi niente per il futuro su quale coralli metterci, il negoziante mi ha consigliato:
-cetus 2 84watt
-prime 16hd 59watt
-Maxspect MJ-L260 Blue 60watt
Cosa mi consigliate vista la vasca stretta e lunga?quale sarebbe la migliore per non avere problemi con i coralli?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Il mio primo acquario marino
in quelle dimensioni non puoi far crescere di tutto, Comunque fra quelle citate trovi le prove per le prime due sul portale, leggile e poi parliamone
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dici che posso allevare solo i molli?o anche qualche lps riusciro’ a metterci?
Comunque ora vado a vedere le discussioni sulla prime
Gli LPS sicuramente
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2