Pico Reef 12lt
Re: Pico Reef 12lt
forse un sale un po’ scarico…
Quelli rossi con le bollicine sono cianobatteri, alza no3 è troppo magra la vasca c’è uno squilibrio tra po4 e No3.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok, e come la alzo?
dai qualcosina da mangiare al paguro? con il cibo li alzi
Ok! Ma poi i ciano regrediscono da soli o devo pulire la roccia in qualche modo?
Io speravo fossero coralline.. #maiunagioia
Invece il JustOne inizio ad integrarlo?
Io speravo fossero coralline.. #maiunagioia
Invece il JustOne inizio ad integrarlo?
Al primo cambio d'acqua gli aspiri via. Ci convivo da 4 anni con i ciano oramai, li conosco bene.
Hai inserito cose nuove, il 12 lt significa aver scosso tutto, magari acqua non perfetta da negoziante e via dicendo.
Il Just One solo se vedi che hai consumi esorbitanti
Hai inserito cose nuove, il 12 lt significa aver scosso tutto, magari acqua non perfetta da negoziante e via dicendo.
Il Just One solo se vedi che hai consumi esorbitanti
Stavo guardando kh e ca nn si sono minimamente mossi
Ok, le tengo da parte per quando introdurrò nuove cose. L'acqua l'ho fatta in casa ed è a TDS 0, i ciano erano apparsi già prima che iniziassi a mettere paguro lumaca e Briareum.
Ora inizio ad alimentare il paguro e provo ad aspirare i ciano al cambio acqua.
Sto facendo tutti piccoli step e aspettando infatti anche pera aggiungere altri coralli.
Vi aggiorno, grazie!
P.s
Il briareum lo devo alimentare ? (cioe' devo alimentare in qualche modo le zooxantelle?)
Ora inizio ad alimentare il paguro e provo ad aspirare i ciano al cambio acqua.
Sto facendo tutti piccoli step e aspettando infatti anche pera aggiungere altri coralli.
Vi aggiorno, grazie!
P.s
Il briareum lo devo alimentare ? (cioe' devo alimentare in qualche modo le zooxantelle?)