🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

A8 Pro II Max 240W

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
graziano
Calloplesiops
Calloplesiops

Re: A8 Pro II Max 240W

Messaggio da graziano » ieri, 23:46

Sembra strano ma addirittura qui siamo in due , chiedi a Blackshark, gli ho chiesto quando ha cambiato la pila se mantenesse la programmazione la risposta è stata si .

Blackshark
Acanthurus
Contatta:

Messaggio da Blackshark » oggi, 0:03

Si, tengono la programmazione, ma dopo avere cambiato la batteria che nessuno, compreso i fornitori diretti e i costruttori cinesi , sanno di doverla mettere carica.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP45M-Illuminazione 2xOrphekOr3 120/60w+3xPOPBLOOM RL180+2xPOPBLOOM RL90-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens

Blackshark
Acanthurus
Contatta:

Messaggio da Blackshark » oggi, 0:06

Evidentemente anche tutte le altre vendute che non mantengono hanno la batteria scarica....e parliamo di 1,28€ di batteria.

Sono ben felice di aver risolto per me e per gli altri che hanno lo stesso problema.

Adesso vediamo quanto durano le schede led, che senza pasta termica avranno una vita sicuramente piu corta, infatti ne ho già cambiate due, in garanzia per ora.

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP45M-Illuminazione 2xOrphekOr3 120/60w+3xPOPBLOOM RL180+2xPOPBLOOM RL90-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens

YrbaFFo
Centropyge
Centropyge

Messaggio da YrbaFFo » oggi, 0:58

Beh perlomeno adesso sappiamo cosa fare per renderle anche affidabili: batteria tampone e pasta termica.
Grazie @Blackshark ti sei immolato per una giusta causa. La community ti ringrazia! 😁

graziano
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da graziano » oggi, 12:04

Danireef ha scritto:
ieri, 23:31
Io sono circa a 150 vs 1... ma ovviamente per te sempre recensione affrettata è... viene proprio voglia di fare le cose guarda...
Non è farina del mio sacco, ma sono contento di non essere stato il solo a "vaneggiare" :

" Apprezzo molto la recensione, tuttavia ad essere sincero, percepisco in più passaggi un velata intenzione a sottolineare che "non sono e non saranno mai nemmeno lontanamente come le originali", ma con una sorta di intenzionale denigrazione.. e ci sta, posso comprendere queste precisazioni sia quelle esplicite che velate.
Avrei però e onestamente preferito una recensione asettica, priva di qualsivoglia intenzionale precisazione dettate dal pregiudizio iniziale" Concordato pienamente.

Resterà una mia opinione ma in tutte le tue recensioni viste è la prima negativa :lol: Ho capito una cosa , se uno non la pensa come te è polemico, bene, questo è il bello di confrontarsi :shock:
Con questa mia concludo, è inutile continuare, buon proseguimento a tutti.

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » oggi, 13:14

A me sembra, come sempre, di aver fatto delle misurazione e di aver tratto le mie conclusioni, e non è una recensione negativa, tanto che finalmente ci sono dei numeri che dicono la potenza di questa plafoniera. Se avessi voluta denigrarla come dici tu, avrei evitato di scrivere la recensione. Così da non mettere numeri sul tavolo ed invece... E non c'era nessun pregiudizio come può testimoniare @Blackshark

Se vuoi vedere una recensione veramente negativa leggi qui: Rifrattometro Red Sea – Recensione – La taratura impossibile

Per altro quello che non sopporto non è il non essere d'accordo con me, ma mettere in dubbio la buona fede, e dire che la recensione non è stata fatta con professionalità. Questo si mi disgusta.

Aggiungo anche che la recensione è stata anche inviata direttamente a loro per conoscenza, ma non hanno avuto niente da commentare negativamente, anzi.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Blackshark
Acanthurus
Contatta:

Messaggio da Blackshark » oggi, 14:57

Comunque per tagliare la testa al toro, ho comperato tre PopBloom RL180 WiFi Marine LED , e si riparte a fare prove, anche se delle RL90 ero molto contento ma troppo poco potenti per la mia vasca

Alle A8 ho già dato troppe possibilità, quindi con me hanno chiuso

Se qualcuno è interessato ho una A8 perfettamente funzionante, una seconda A8 che ha uno degli 8 canali meno efficiente e una terza A8 con metà led funzionanti piu due schede con canali non al 100%.

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » oggi, 15:10

Dai che testiamo anche quelle :D
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Blackshark
Acanthurus
Contatta:

Messaggio da Blackshark » oggi, 15:24

Danireef ha scritto:Dai che testiamo anche quelle :D
Chiaro basta che non sei di parte

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”