Volevo rimettere in funzione il mio vecchio impianto aquatronica, ma mi sono accorto di non trovere più la sonda di livello. Pensavo di sostituirla con un'altra, ma acquatronica non produce più e non riesco a capire che PIN montava per modificare un sensore di livello di qualche altra ditta e adattarlo alla multipresa aquatronica.
Qualcuno lo sa o ha una foto che mi aiuti a cercarlo?
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
ACQ300 aquatronica
Re: ACQ300 aquatronica
Dovrebbe essere una semplice sonda di livello che trovi ovunque.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si, il sensore già l'ho trovato, ma non so che connettore montarci per attaccarlo alla multipresa. Dovrebbe essere un connettore con 2 pin, ma ce ne sono mille in commercio e dalle foto che trovo online del acq300 non riesco a capire com'era fatto quello originale.Danireef ha scritto:Dovrebbe essere una semplice sonda di livello che trovi ovunque.
Ho anche scritto ad aquatronica, ma non ho avuto risposta (questo lo immaginavo)
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
E purtroppo io non ho più aquatronica da troppi anni per ricordarmelo
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2