La mia vaschetta oggi...
Re: La mia vaschetta oggi...
Vedendo bene il video sono due coppie ed uno solo che spero di sbagliarmi viene bullizzato, infatti resta confinato vicino allo scarico.
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
A me da video rimosso...Nitro80 ha scritto:Be io non metto in dubbio assolutamente la vostra esperienza perchè sicuramente ne avete viste di tutti i colori e di tutte le misure, magari la mia sarà fortuna del principiante non saprei come definirlo, se me ne date occasione volevo farvi un video su come sto cercando di tamponare ad una situazione di emergenza tra virgolette, un amico mio che si è trovato in difficoltà perchè ha dovuto smontare di corsa la sua vasca a causa perdite d' acqua dalle siliconature, non vi racconto i dettagli onestamente meglio che non sappiate cosa abbiamo passato!! ma mettetevi un attimo nei miei panni non potevo dirgli guarda vedi un po tu!!! perchè in una situazione del genere ti viene il panico!!, al momento gli e li tengo, e credetemi sto incontrando tantissima difficoltà a gestire una situazione di questo tipo ma adesso vi posto il video della vasca ed i valori che sono riuscito ad ottenere.Attenzione!!! il tema in questione sono i pagliacci da osservare il loro comportamento che non mi sembra molto minaccioso anziconsiderate che non sono di cattura fatemi sapere cosa ne pensate.
https://www.youtube.com/watch?v=-bAMHILOpr0
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP40M-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Scusate…ma uno che scrive un messaggio così non merita di essere considerato!!!Nitro80 ha scritto:evidentemente hai torto e sei una persona ignorante cara la mia pigna!! ed io non ho propio sbagliato nulla sei tu che ti senti presa di petto per qualcosa che non ho commesso buona notte!!!
Purtroppo oggi il livello è questo, uno si presenta con una vaschetta con quattro coralli in croce ed è un laureato dispensando ignoranza agli altri quando non sa nemmeno cosa ha in vasca, la cosa bella poi è perché si chiedono i consigli se poi non li si accetta ed oltretutto si offende chi cerca di aiutare, io mi auguro che il povero solitario non se lo ritrovi sul pavimento o a pancia all'aria sulla sabbiaPigna ha scritto: ↑24/10/2025, 7:20Scusate…ma uno che scrive un messaggio così non merita di essere considerato!!!Nitro80 ha scritto:evidentemente hai torto e sei una persona ignorante cara la mia pigna!! ed io non ho propio sbagliato nulla sei tu che ti senti presa di petto per qualcosa che non ho commesso buona notte!!!
Tanto quello che si doveva vedere si è vistoBlackshark ha scritto: ↑24/10/2025, 0:37A me da video rimosso...Nitro80 ha scritto:Be io non metto in dubbio assolutamente la vostra esperienza perchè sicuramente ne avete viste di tutti i colori e di tutte le misure, magari la mia sarà fortuna del principiante non saprei come definirlo, se me ne date occasione volevo farvi un video su come sto cercando di tamponare ad una situazione di emergenza tra virgolette, un amico mio che si è trovato in difficoltà perchè ha dovuto smontare di corsa la sua vasca a causa perdite d' acqua dalle siliconature, non vi racconto i dettagli onestamente meglio che non sappiate cosa abbiamo passato!! ma mettetevi un attimo nei miei panni non potevo dirgli guarda vedi un po tu!!! perchè in una situazione del genere ti viene il panico!!, al momento gli e li tengo, e credetemi sto incontrando tantissima difficoltà a gestire una situazione di questo tipo ma adesso vi posto il video della vasca ed i valori che sono riuscito ad ottenere.Attenzione!!! il tema in questione sono i pagliacci da osservare il loro comportamento che non mi sembra molto minaccioso anziconsiderate che non sono di cattura fatemi sapere cosa ne pensate.
https://www.youtube.com/watch?v=-bAMHILOpr0
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk