🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Roller redsea 250

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
Ema85
Centropyge
Centropyge

Roller redsea 250

Messaggio da Ema85 » ieri, 18:52

E dopo l’aggiornamento della risalita non ho resisto ed ecco qui il nuovo acquisto
Immagine

Entra paro paro con il deltec per fortuna. Ora però ho una domanda per Danilo: fino ad ora il massimo che potevo raggiungere come percentuale di potenza sulla risalita ( vectra s2) era del 25%, ora con il roller collegato al tubo della discesa, posso spingere fino al 40%. Perché questa differenza così netta? L’unica risposta che mi sono dato è che l’acqua che entra nel roller non copre tutta l’uscita dell’acqua, quindi pescando aria sia da sotto che da sopra l’acqua defluisce meglio.

Danireef
Amministratore
Amministratore
LocalitĂ : Rimini
Contatta:

Re: Roller redsea 250

Messaggio da Danireef » ieri, 19:15

Ottimo acquisto!

In teoria non dovrebbe cambiare nulla... però possibile che sfiatando sotto tu abbia dei benefici... cosa curiosa però
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia piĂą aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Ema85
Centropyge
Centropyge

Re: Roller redsea 250

Messaggio da Ema85 » 11 minuti fa

Vorrei testare se sul lungo termine, lasciando invariate le abitudini alimentari, riesce a far scendere di qualcosa i Po4. In teoria asportando prima della decomposizione cibo e altre cose, non dovrebbe aiutare un minimo? Ovviamente l’acquisto è mirato per avere più limpidezza i meno “pulviscolo” sulla colonna senza lo sbattimento delle calze ma se dovesse aiutare anche nell’altro verso non sarebbe male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”